Radio Bruno Estate 2019: i cantanti del concerto di Prato
Vai al contenuto

Radio Bruno Estate: il cast dell’evento di Prato

Radio Bruno Estate 2019: i cantanti dell’appuntamento finale della kermesse che ha animato l’estate emiliana, romagnola e toscana.

A pochi giorni dall’evento, sono stati ufficializzati i cantanti nel cast dell’appuntamento finale di Radio Bruno Estate 2019. Un evento straordinario, organizzato dall’emittente radiofonica emiliana, che ha fatto ballare l’Italia settentrionale negli scorsi mesi.

Andiamo a scoprire i nomi degli artisti che saliranno sul palco e tutte le informazioni per poter seguire la diretta del concerto.

Radio Bruno Estate 2019: i cantanti all’evento di Prato

In Piazza Duomo nella città toscana sfilerà una lista di grandissimi nomi della musica italiana. Ci saranno artisti amati dai più giovani, come Federica Carta, Shade, Elettra Lamborghini e Fred De Palma. Ma ci saranno anche nomi apprezzati da persone di tutte le età, come Giordana Angi, seconda classificata ad Amici.

E a proposito di talent, direttamente da X Factor 2018 ecco Martina Attili con il rapper Mr. Rain. E poi Lodo Guenzi, ex coach del programma di Sky, insieme a tutto Lo Stato Sociale. Presente anche Paolo Vallesi, rilanciato dalla vittoria a Ora o mai più.

Ma i big in tabellone sono l’intramontabile Luca Carboni, i sempreverdi Tiromancino, lo zio J-Ax e il vincitore del Festival di Sanremo, Mahmood.

J-Ax
J-Ax

Radio Bruno Estate 2019 a Prato: come vedere il concerto

Per chi non potrà prendere parte dal vivo all’evento di Prato del 6 settembre condotto da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari Radio Bruno fornisce tanti canali per potersi sentire parte integrante dello show.

Oltre che sulle frequenze della Radio, l’evento sarà infatti in streaming sul sito radiobruno.it, e andrà in onda in diretta televisiva al canale 256 del digitale terrestre per il Nord Italia e al 71 per l’Emilia-Romagna. Insomma, non ci sono proprio scuse per perdersi uno degli ultimi grandi eventi musicali dell’estate italiana.

Di seguito il video ufficiale di Ostia Lido:

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/concerto-prestazioni-pubblico-336695/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti J-Ax Mahmood

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2019 12:45

Spice Girls, annullati i tour in Australia in America: la colpa sarebbe di Geri Halliwell